MIGROS OERLIKON

TAKE AWAY

COSA

CONTRACT

DOVE

OERLIKON, ZURIGO, SVIZZERA

QUANDO

2022

Semplicità nel design, per valorizzare l’offerta gastronomica.

IL PROGETTO

BRAND IDENTITY RICONOSCIBILE

Il progetto di "Soft Relaunch" per i Take Away della Migros Zurigo ha come obiettivo primario quello di valorizzare l’offerta gastronomica, inserendola in un ambiente elegante e contemporaneo, caratterizzato da colori calmi ma al tempo stesso di tendenza.

L’idea alla base del concept è quella di enfatizzare la linearità degli arredi, creando un gioco visivo che si sviluppa attraverso l’intersezione di volumi e materiali differenti. L’uso di texture e forme pulite, unite a una palette cromatica equilibrata, conferisce allo spazio un senso di modernità e accoglienza.

Ciò che rende davvero unico questo progetto è l’attenzione ai dettagli: disegni e scritte, realizzati interamente a mano, sono stati integrati nell'ambiente per aggiungere un tocco personale e distintivo, che non solo arricchisce visivamente lo spazio, ma enfatizza l’artigianalità e la cura con cui ogni elemento è stato pensato. Il risultato è un ambiente funzionale, ma anche sofisticato e in grado di rispecchiare al meglio la qualità dei prodotti offerti.

Previous
Previous

RISTORANTE CAMPOFELICE, Tenero

Next
Next

POP UP STORE ARCA 9, Lugano